Si è svolta la scorsa settimane – il 21 luglio – l’assemblea ordinaria dei soci che tutti gli anni viene fatta per condividere oltre alla presentazione del bilancio anche altre ed importanti informazioni sulla vita della cooperativa.
Erano diversi i soci che nonostante caldo e i tanti impegni di lavoro, dovuti al periodo di piena stagione, hanno partecipato con interesse. Un momento importante in cui, sia i sindaci revisori che la Presidenza hanno voluto commentare l’esercizio del 2021 oggetto del bilancio approvato, facendo un analisi dell’anno passato, con tutte le difficoltà affrontate e superate.
L’assemblea come sempre si è rivelata un momento di grande importanza per la vita della cooperativa, una particolare occasione che, soprattutto in Formica, è sempre sentita e vissuta in modo trasparente e aperto. Tanti i temi toccati nella relazione del presidente dalla quale i soci presenti hanno avuto modo di fare il punto, capire e condividere ciò che ha contraddistinto l’anno passato, ma anche alcune questioni organizzative che riguardano il presente e il futuro della cooperativa.