Si é svolta venerdì 22 luglio a Rimini a Palazzo Soleri – sede della Fondazione San Giuseppe e anche dello stesso Consorzio Mosaico- l’assemblea annuale di approvazione del bilancio 2021 del Consorzio.
Un momento di condivisione, al quale hanno partecipato tutti i rappresentanti delle 9 realtà aderenti, tra cui 7 cooperative Sociali, 1 fondazione e 1 associazione. Hanno inoltre partecipato per la Diocesi di Rimini il vicario generale don Maurizio Fabbri e l’economo don Danilo Manduchi; il Direttore generale di Confcooperative Andrea Pazzi e per Federsolidarietà, Katia Gulino.
L’occasione, oltre che per approvare il bilancio, ha permesso di fare il punto sulle tante attività che coinvolgono i servizi messi in campo dal Consorzio Mosaico attraverso le sue realtá.
L’assemblea si é conclusa con un buffet conviviale (preparato dalla cooperativa Diapason) nel cortile di Palazzo Soleri offerto dalla Fondazione.
I partecipanti all’assemblea hanno avuto anche la possibilità di fare una visita guidata nelle stanze di Palazzo Soleri, edificio storico del’800 sito in Corso d’Augusto 241 a Rimini.