Cittadini, commercianti e albergatori firmano una lettera di apprezzamento per il lavoratore della cooperativa

IMG_8113Non è da molto tempo che, proprio in questo giornalino,  abbiamo pubblicato la sua storia: “il riscatto di Antonino”, la storia che ci ha fatto commuovere e capire quanto sia importante la determinazione e la motivazione personale, quando si vuole uscire da situazioni complivate. Antonino in questi giorni ha fatto ancora parlare di se e questa volta non per la sua storia ma per meriti e apprezzamenti ‘conquistati sul campo’.
Lo scorso mese è arrivata una lettera in cooperativa, firmata da cittadini, commercianti e albergatori che hanno voluto fare un elogio al lavoratore della cooperativa per il modo con cui svolge il suo compito come operatore della raccolta rifiuti e per il modo con cui si pone con gli utenti.
Abbiamo voluto riportare la lettera integralmente.

“Spett.le Cooperativa Sociale,

siamo un gruppo di abitanti di esercenti di attività commerciali che abitano e svolgono le loro attività nella zona di Viserba (Piazza Pascoli, Via Dati e varie vie adiacenti)  che intendono segnalare alla Vs. cooperativa l’esemplare comportamento del vostro dipendente Sig. Antonino BELLISTRI, che nella zona in questione è usualmente addetto alla rimozione dell’indifferenziato.

Educato disponibile nei confronti di tutti, lavora sempre con alacrità e precisione, anche quando le condizioni meteo e la maleducazione di alcuni utenti, rendono il suo lavoro oltre modo impegnativo e deprimente.

Il suo comportamento, oltre a riscuotere l’apprezzamento di noi utenti fornisce di conseguenza una positiva immagine della vostra cooperativa che certo non può che farvi piacere.

Rimini 22 maggio 2015

Firmato: Chiara Biondani;  Gloria Ciavatti; Maria Di Stefano, Alba Fantini, Hotel Canasta, Hotel Nautic, Hotel Stella d’Italia, Bar 9.1; Bar Pascoli.”