All’ultima assemblea una sorpresa per i soci lavoratori che si sono distinti nel loro impegno quotidiano

 

20150524_124333

E’ stata un’assemblea molto apprezzata dai soci lavoratori quella che si è svolta lo scorso 24 maggio presso la sede della cooperativa. Non si è trattato infatti solo dell’approvazione del bilancio e dell’aggiornamento su tutte le aree ed i servizi in cui è attiva la cooperrativa. Alcuni dei soci lavoratori presenti hanno avuto un riconoscimento particolare per i meriti che hanno dimostrato nel loro impegno quotidiano. La presenza assidua sul posto di lavoro, l’attenzione alla sicurezza, la mancanza di incidenti, l’attenzione ai mezzi di servizio, la gestione dei servizi,  l’attenzione ai bilanci, alle persone, la comunicazione, l’impegno, la disponibilità, sono stati questi ed altri i motivi per i quali è stata consegnata una targa a quei lavoratori considerati, negli ultimi anni, meritevoli per l’impegno costante dimostrato in cooperativa.

“La cooperativa in questi anni è cresciuta tanto – precisa Pietro Borghini – grazie a tutti i suoi lavoratori,  tra questi a volte succede che qualcuno si distingue più di altri ed è giusto riconoscerlo. Abbiamo voluto dare questo premio  – conclude il presidente – perché ci è sembrato giusto premiare chi, con il proprio lavoro quotidiano, ha dimostrato un vero attaccamento alla cooperativa. Non si tratta solo di una pacca sulla spalla ma di mettere in luce, all’interno dell’azienda, quelle ‘buone prassi’ che vengono svolte con costanza,  affinché si propaghi quella cultura positiva che fa crescere l’azienda”.

L’assemblea poi si è conclusa con un bel pranzo all’Eden Park, molto apprezzato in quanto era aperto ai soci e anche ai lavoratori non soci  con le loro famiglie. Oltre 100 i partecipanti che oltre al pranzo hanno potuto condividere la visita nel bellissimo parco con i percorsi tra i giardini e le tante razze di  uccelli esotici presenti.

20150524_123532